Descrizione
Romantico e insieme grintoso il bracciale “CON IL CUORE”, realizzato a mano con onice nera, agata, quarzo fumé, madrepora, lava, perle di fiume e cristalli. Da notare il particolare effetto screziato della grande perla in agata fire nera e i due rametti di madrepora che donano una nota dinamica e vivace. Un ulteriore tocco in più è rappresentato dai due cuori e dal lucchetto, in metallo placcato argento senza nichel.
Misura 19 centimetri di lunghezza ma grazie ad una catenina in acciaio, come il moschettone di chiusura, è regolabile fino a 22 cm. Su richiesta è possibile averlo più lungo.
Versatile e moderno, è adatto ad ogni occasione e si sposa perfettamente con outfit di qualsiasi colore: un vero passe-partout! Raffinata confezione regalo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.