0

Cart

0
0

Cart

HomeLe creazioniCollaneCollane lungheCollana BRETAGNA multicolore lunga in Pietre dure

Descrizione

Collana BRETAGNA multicolore lunga in Pietre dure.
Una cascata di pietre dure caratterizza Bretagna. La collana abbina tutti i toni dal beige al sabbia al marrone e al nero. I materiali che la compongono sono corniola, pietra di luna, cristallo di rocca, agata Botswana, diaspro, quarzo fumé, occhio di tigre.

Il tocco dell’onice nera poi dà risalto al suo ritmo dinamico. Le perle bianche e grigie di forme diverse illuminano l’insieme. I tratti di catena ne alleggeriscono visivamente l’ andamento. Da notare la forma particolare delle perle bianche a bastoncino. Creano una pausa di luce, riflessa anche dai cristalli di Boemia in tinta.
Qualche pietra dura può presentare qualche piccolo buchino, prova del fatto che si tratta di pietre naturali. Questo non rappresenta un difetto, ma anzi un carattere distintivo.

Bretagna è una collana pensata per poter essere accostata a qualsiasi colore, grazie alla molteplicità dei toni delle pietre dure utilizzate. Con un solo gioiello potrete completare con raffinatezza ogni vostro outfit.

La lunghezza di 89/90 centimetri le consente inoltre un duplice utilizzo. Oltre che lunga è possibile infatti indossarla doppia come un elegante girocollo.

Ognuno dei pochissimi esemplari realizzati si distingue con piccole differenze, che hanno lo scopo di rendere ogni gioiello ancora più esclusivo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Collana BRETAGNA multicolore lunga in Pietre dure”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *