Descrizione
Una cascata di pietre dure caratterizza Bretagna, la collana che abbina tutti i toni dal beige al sabbia al marrone e al nero; i materiali che la compongono sono corniola, pietra di luna, cristallo di rocca, agata Botswana, diaspro, quarzo fumé, occhio di tigre.
Il tocco dell’onice nera poi dà risalto ad un ritmo dinamico, le perle bianche, grigie e color camoscio illuminano l’insieme, mentre i tratti di catena ne alleggeriscono visivamente l’ andamento. Da notare la forma particolare delle perle bianche a bastoncino che creano una pausa di luce, riflessa anche dai cristalli di Boemia in tinta.
Bretagna è una collana pensata per poter essere accostata a qualsiasi colore, grazie alla molteplicità dei toni delle pietre dure utilizzate: con un solo gioiello potrete completare con raffinatezza ogni outfit.
La lunghezza di 89/90 centimetri le consente inoltre un duplice utilizzo: oltre che lunga è possibile infatti indossarla doppia come un elegante girocollo.
Ognuno dei pochissimi esemplari realizzati si distingue con piccole differenze, che hanno lo scopo di rendere ogni gioiello ancora più esclusivo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.