RASPERRY CANDY

96,99

Elegante collana lunga Rosa in Pietre dure che si può portare in due differenti modi

Descrizione

Dolce e invitante come una caramella al lampone la collana realizzata con agata rubino dalle molteplici sfumature rosa più o meno intense. Le grandi pietre dure sono sfaccettate a piani larghi per meglio riflettere la luce e la loro forma rettangolare ad angoli smussati è mossa all’interno da effetti craquelè che le conferiscono una bella trasparenza. Il loro fascino è accentuato da alcune lievi irregolarità come toni più scuri o piccoli buchi, creati appositamente per aggiungere personalità alla materia. Da notare le belle perle di fiume bianche e soprattutto quelle a bottone di colore grigio scuro iridescente, che danno vivacità al gioiello. A completamento troviamo anche cristalli di Boemia e tratti di catena in metallo placcato argento senza nichel. Lunghezza circa 93 cm.

Un gioiello estremamente versatile, infatti è possibile indossarlo in ben tre differenti modi: lunga, doppia come un importante girocollo e, grazie ad un piccolo allungo che viene fornito, anche a due giri lunghi. I tre diversi utilizzi sono visibili nelle fotografie .

Rasperry Candy viene spedita in elegante confezione regalo e fa parte della collezione “catene lunghe” che comprende  collane in pietre dure di ogni colore: scoprile tutte sul mio sito.             Euro 96,99 

 ATTENZIONE ALLE TRUFFE! I Gioielli d’Artista di Chiara Bo sono venduti solo dall’artista attraverso i suoi canali ufficiali: Amazon Handmade, sito web.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.