MANHATTAN

131,90

Elegante e grintosa collana in Pietre dure e argento. La si può portare lunga o doppia

Descrizione

Manhattan è la collana realizzata con onice, agata e pietra di luna, abbinate a perle di fiume bianche e rosa dalle diverse forme; il fascino intramontabile del bianco e nero è sottolineato dalla catena e dagli anelli in argento italiano, così come il moschettone di chiusura. L’accostamento delle belle pietre dure naturali si arricchisce di forme sempre diverse caratterizzate dalla particolare colorazione. La sua lunghezza (89 cm circa) le consente un duplice utilizzo: oltre che lunga, si può indossare a due giri come un girocollo di grande effetto ed eleganza.

Manhattan è stata creata e realizzata completamente a mano, con grande attenzione all’accostamento delle diverse tonalità: le pietre naturali (ognuna quindi con sfumature leggermente differenti), i rosa e i bianche delle perle, le nuances morbide della pietra di luna. Il risultato è un gioiello raffinato e molto attuale, perfetto in ogni circostanza e con ogni outfit. Viene spedita in elegante confezione regalo.       Euro 131,90

ATTENZIONE ALLE TRUFFE! I Gioielli d’Artista di Chiara Bo sono venduti solo dall’artista attraverso i suoi canali ufficiali: Amazon Handmade, sito web.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.