IREOS

91,99

Collana regolabile in grandi pietre dure viola e ceramica lavorata a mano

Descrizione

Una collana magica per la suggestione delle sfumature lilla e viola delle grandi pietre piatte, che risaltano ancora di più grazie agli elementi in ceramica lavorata a mano e ai cristalli di Boemia a cui sono accostate. Il ritmo è asimmetrico e dinamico nella sua varietà, con i due punti di luce delle grandi perle di fiume bianche. Ognuno dei pochi esemplari realizzati è un vero pezzo unico, poichè ciascuna pietra rivela tonalità ed effetti differenti, come si può apprezzare dalle diverse fotografie.

Ireos è un gioiello fresco e particolare, importante o quotidiano a seconda dell’outfit a cui viene accostato.Un gioiello che si farà notare per la sua personalità e per la bellezza delle pietre impiegate. Proprio i particolari effetti delle grandi pietre, che possono presentare piccoli buchi o fessure, costituiscono un fattore distintivo, di pregio, della lavorazione stessa.

E’ regolabile, la sua lunghezza varia da 61 a 69 centimetri grazie ad una catenina finale in acciaio, ogni parte in metallo è assolutamente nichel free. Viene spedita in elegante confezione regalo.     Euro 91,99

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.